domenica 4 aprile 2021

BUONA PASQUA!

Anche quest'anno sarà una Pasqua sotto tono, con tante limitazioni e preoccupazioni per il futuro.

Auguro una pronta guarigione a chi è malato, una buona ripresa del lavoro a chi ha avuto difficoltà, una permanente riapertura delle scuole per studenti, insegnanti e personale scolastico, una prossima messa in attività di teatri, sale da concerto, cinema, mostre, palestre e di tutti i luoghi in cui si fanno cultura e spettacolo, per la gioia di chi assiste e la soddisfazione di chi lavora in quei settori, una pronta riapertura dei negozi di parrucchieri, bar, ristoranti... per la gioia dei clienti e il ritorno al lavoro di chi ha subito, per troppo tempo , lo stop della sua attività e ringrazio di cuore tutti gli operatori della sanità che tanto si stanno sacrificando per la nostra salute.

E Auguri per una serena Pasqua anche a tutti voi, cari amici blogger che, come me, sperate in un futuro di rinascita e serenità!



9 commenti:

  1. Tanti auguri di speranza e serenità!

    RispondiElimina
  2. Grazie Katherine.
    Buona Pasqua a te e ai tuoi cari.
    Mio marito attende di poter tornare a lavorare dallo scorso mese di novembre.
    È un cuoco, e le premesse non sono incoraggianti.
    Speriamo in un miracolo. Ovviamente non solo per la sua attività, ma per la salute di tutti.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Capisco la tua apprensione, cara Claudia! I tempi sono veramente duri per chi lavora nella ristorazione. Speriamo che questi vaccini risolvano, almeno in parte, la situazione e tuo marito possa tornare a lavorare, glielo auguro di cuore! Un abbraccio e buona Pasquetta!

    RispondiElimina
  4. Di nuovo auguri, anche se la Pasqua è appena passata.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  5. Ti auguro di cuore che tuo marito possa riaprire il negozio e che tua figlia torni in presenza a scuola! Teniamo le dita incrociate!

    RispondiElimina
  6. Tutto bene Katherine? È da un po' che non scrivi... un saluto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto bene! Grazie per l'interessamento! Diciamo che con questa faccenda della reclusione forzata ho avuto poche cose da raccontare e ne ho approfittato per disintossicarmi un po' dal pc! Comunque stasera ho scritto un post. A presto e grazie!

      Elimina