Anche quest'anno sarà una Pasqua sotto tono, con tante limitazioni e preoccupazioni per il futuro.
Auguro una pronta guarigione a chi è malato, una buona ripresa del lavoro a chi ha avuto difficoltà, una permanente riapertura delle scuole per studenti, insegnanti e personale scolastico, una prossima messa in attività di teatri, sale da concerto, cinema, mostre, palestre e di tutti i luoghi in cui si fanno cultura e spettacolo, per la gioia di chi assiste e la soddisfazione di chi lavora in quei settori, una pronta riapertura dei negozi di parrucchieri, bar, ristoranti... per la gioia dei clienti e il ritorno al lavoro di chi ha subito, per troppo tempo , lo stop della sua attività e ringrazio di cuore tutti gli operatori della sanità che tanto si stanno sacrificando per la nostra salute.
E Auguri per una serena Pasqua anche a tutti voi, cari amici blogger che, come me, sperate in un futuro di rinascita e serenità!
Tanti auguri di speranza e serenità!
RispondiEliminaGrazie Carmen, anche a te e alla tua famiglia!
EliminaGrazie Katherine.
RispondiEliminaBuona Pasqua a te e ai tuoi cari.
Mio marito attende di poter tornare a lavorare dallo scorso mese di novembre.
È un cuoco, e le premesse non sono incoraggianti.
Speriamo in un miracolo. Ovviamente non solo per la sua attività, ma per la salute di tutti.
Un abbraccio.
Capisco la tua apprensione, cara Claudia! I tempi sono veramente duri per chi lavora nella ristorazione. Speriamo che questi vaccini risolvano, almeno in parte, la situazione e tuo marito possa tornare a lavorare, glielo auguro di cuore! Un abbraccio e buona Pasquetta!
RispondiEliminaDi nuovo auguri, anche se la Pasqua è appena passata.
RispondiEliminaBuona serata.
Grazie Joanna! Gli auguri fanno sempre piacere!
EliminaTi auguro di cuore che tuo marito possa riaprire il negozio e che tua figlia torni in presenza a scuola! Teniamo le dita incrociate!
RispondiEliminaTutto bene Katherine? È da un po' che non scrivi... un saluto!
RispondiEliminaTutto bene! Grazie per l'interessamento! Diciamo che con questa faccenda della reclusione forzata ho avuto poche cose da raccontare e ne ho approfittato per disintossicarmi un po' dal pc! Comunque stasera ho scritto un post. A presto e grazie!
Elimina