E' stato un anno molto difficile quello che è appena terminato. Abbiamo conosciuto l'isolamento, la paura, l'impotenza nei confronti di un nemico invisibile. Abbiamo utilizzato di più i social, i gruppi, le videochiamate, le registrazioni vocali, per sentirci vicini agli amici, ai parenti, alle persone ricoverate in ospedale. Siamo rimasti per tanto tempo chiusi in casa, stando più vicini ai nostri familiari e ai nostri amici pelosetti. Proprio questi ultimi sono quelli che hanno goduto oltremodo per la nostra costante presenza in casa e, osservandoli, possiamo conoscere il vero aspetto della felicità.
Ecco il mio Terry che si rotola nella neve estasiato. Gioia pura!
Buon 2021 a tutti voi! Ai vostri compagni, ai figli, ai fratelli, ai nonni, a tutte le persone che vi amano e che amate. Speriamo possa essere un anno migliore del precedente, quello che ci consentirà di tornare a vivere com'eravamo abituati, con le feste, i concerti, le pizze con gli amici, gli spettacoli, i viaggi, gli abbracci...e che non si debbano mai più lasciare soli in ospedale i nostri cari.
Auguri!
Buon 2021 anche a te, sebbene temo che prima di tornare ad una vita quasi normale, dovremo attendere ancora a lungo.
RispondiEliminaNoi comunque ci speriamo.
E voi godetevi la neve che qui in Puglia è un'utopia. ;)
Ormai la neve è poca, ma è rimasto tanto freddo! E per la vita normale, mi sa che dovremo ancora aspettare un bel po'! Un abbraccio!
EliminaSu una cosa hai ragione, abbiamo scoperto che è bello stare a casa con i nostri affetti e che si lavora troppo. Troppe ore e troppo tempo lontani da pelosetti e affetti. Io ho sempre voluto fare la casalinga ma purtroppo il mutuo di casa non mi ha permesso di fare questa scelta...
RispondiEliminaHai ragione, al giorno d'oggi si dedicano troppe ore al lavoro, a scapito della vita privata. Purtroppo non ci sono vie di mezza: o il lavoro non c'è, o chi ha un lavoro è troppo impegnato! Inoltre la vita è troppo cara per poterci permettere di non lavorare!
EliminaTerry è pura felicità, non conosce meschinerie e il suo amore è immenso.
RispondiEliminaBuon 2021 a tutti voi.
Eh sì, per lui l'amore e la felicità sono totali, puri e incontaminati! Auguri ancora anche a te!
EliminaSperiamo.
RispondiEliminaSperiamo, ma dovremo ancora aspettare un bel po'! Un abbraccio!
EliminaTerry è una favola! :-) Possibile che ancora non ci siamo fatte gli auguri? Nel qual caso te li faccio ora e ti mando un abbraccio grande. Speriamo che il 2021 ci porti tutte le fortune del mondo :-)
RispondiEliminaBuon 2021 anche a te e alla tua famiglia! Speriamo che sia migliore di quello passato...almeno un po'! Abbraccio ricambiato!
EliminaNon ero venuta a vedere la bellezza di Willy nella neve.
RispondiEliminaDi nuovo tanti tanti tanti auguri carissima amica mia che il 2021 sia migliore dell'anno passato.
Abbraccicaricari
Shera
Speriamo davvero che il 2021 sia migliore! Per ora non abbiamo ancora visto grandi cambiamenti!
EliminaAbbracci ricambiati!Bacini a Sallyna!
Che bello il profumo di rosa che hanno le pagine di quel libro!!!!
RispondiEliminaGrazie e contraccambio gli auguri di un buon 2021.
Da me è iniziato con forti nevicate 175cm tra 31-5 notte
E' acqua passata come la pioggia che sta battendo da una settimana.
Potebbe andare peggio ma siamo in giallo
Ciao Pacandrea! Benvenuto!Hai ragione, le pagine dei libri al profumo di rosa sono meravigliose!
EliminaQui sta nevicando adesso, ma pare che domani smetterà. Noi siamo stati in giallo, ma siamo tornati arancione! Speriamo di migliorare!