L'anno vecchio sta per lasciarci. Ogni volta speriamo che il nuovo anno sia migliore, poi ci accorgiamo che non sia poi cambiato molto. Ad esempio, ormai sono due anni che ci dibattiamo nella pandemia e non abbiamo ancora visto la luce in fondo al tunne, se non un flebile lumicino.
Ma quel lumicino deve aiutarci a continuare a sperare e a credere che, anche quest'anno, qualcosa di positivo ci potrà succedere. Potrà essere un incontro che porterà nuove emozioni, un aiuto inaspettato in un momento di difficoltà, un miglioramento nella posizione lavorativa, un nuovo ingresso in famiglia, il ritorno di una persona lontana...Chissà! Noi continuiamo a sperare e a chiedere al nuovo anno tanta salute e serenità.
Questo è il mio augurio per voi e per tutti noi: salute e serenità.
Buon 2022!
Ciao Katherine, sono d'accordo con te: serenità e salute sono le cose più preziose e se si hanno quelle si affrontano con coraggio le inevitabili avversità...un abbraccio e tanti auguri!
RispondiEliminaAbbraccio e auguri ricambiati! Buon anno!
EliminaInfatti quest'anno ho suggerito di non avere aspettative e di prendere il buono che verrà.
RispondiEliminaBuon anno a te.
Un bacio.
In effetti è meglio non aspettarsi niente, poi, se verrà qualcosa di buono, lo prenderemo! Buon anno!
EliminaGrazie Kat, 1000 cari auguri anche a Te ed alla Tua famiglia.
RispondiEliminabanzai43 (triCovidvaccinatoconvinto)
Bye, bye
Auguri anche a te e alla tua famiglia! Anch'io trivaccinata!
EliminaSperiamo che questo sia davvero l'anno della svolta e che i nostri desideri si realizzino. Auguri di cuore a te mia cara :-)
RispondiEliminaMa! Come inizio non promette grandi novità, ma sperare non costa niente! Buon anno!
EliminaDobbiamo essere noi gli artefici capaci di stabilire come sarà il nuovo anno e come saranno quelli futuri. La vita è nelle nostre mani.
RispondiEliminaBuona giornata e un augurio colmo di bene per te e la tua famiglia.
Un po' dipende da noi e, forse, un po' dipende anche dalla fortuna. Tanti auguri anche a te e alla tua famiglia!
EliminaBuon pomeriggio e già il 7, ho promesso di essere meno serio in questo anno. Venga come venga questo 22 lo voglio vivere camuffato, con i bastoncini nel naso e in gola. Ogni 4 mesi farò vedere i muscoli addominali, porterò un cerotto sul braccio destro.
RispondiEliminaAspetto altri suggerimenti.. X carnevale
Già...si prospetta una vaccinazione ogni quattro mesi. Sono tante! Speriamo cambi qualcosa...Ci accontenteremmo di una all'anno. In ogni caso, buon 2022!
Elimina