La neve finalmente è arrivata anche qui in provincia di Cuneo. Finalmente per il mio cagnolino Terry, si capisce, perché, chi deve spalarla e uscire per andare a lavorare, la gradisce sicuramente meno! In ogni caso, lui se la gode: si rotola, si lava il pelo e si gratta la schiena. Pura felicità!
Che felicità per il tuo Terry,ma per chi deve spalare la neve non lo è di certo.Buone spalate!
RispondiEliminaInfatti mio marito, che ha spalato per parecchie ore per liberare il cortile, non era affatto entusiasta! :D
EliminaDa me che abito al sud lontano dall’Appennino, la neve si vede raramente e difficilmente s’accumula. La neve è bella solo da guardare, sinceramente non amo uscire con la neve, con le strade ghiacciate soprattutto. Ma per Terry questo problema non c’è per cui è giusto che se la goda 🤗. Un abbraccio grande!
RispondiEliminaEh sì, Terry non ha i problemi che abbiamo noi umani con la neve, e gli piace moltissimo!
EliminaBuon pomeriggio Katherine, qui appennino toscano 960m. solo tanta pioggia e Pistoia la mia città è alluvionati nelle parti basse. Noi sulla neve sbattiamo i tappeti quelli importanti.
RispondiEliminaSai che mi hai fatto venire l'idea? Quasi, quasi vado anch'io a prendere i tappeti per sbatterli nella neve!
EliminaPurtroppo non mi è stato possibile venire a Prato Nevoso! Ci sono stata quest'estate, e anche l'anno scorso.
RispondiEliminaChe bello il tuo cagnolino. Ricordo quando la cagnolona di mia figlia ha scoperto la neve per la prima volta. Che festa!
RispondiEliminaAh! I cani sì che sanno vivere pienamente il "qui e adesso"!! :-)
RispondiEliminaBuon Natale e buone feste cara Katherine a te e a tutta la tua famiglia, Terry compreso.
Che belle queste foto... io sono anni che non vado sulla neve e Candy credo che non l'abbia mai vista
RispondiElimina