domenica 19 marzo 2023

Buona festa del papà!

 Tanti Auguri al mio papà che non c’è più e che sempre mi ha amata e protetta con tutto se stesso, e tanti Auguri al papà di mio figlio, che veramente fa il possibile per essere un padre amorevole ed un esempio di vita.

 Auguri a tutti i papà che si impegnano ogni giorno per offrire ai propri figli una felice esistenza, nel benessere, nel rispetto e nell’amore.

Buona festa del papà!



9 commenti:

  1. La mia festa del papà è un po' triste... ha litigato con mia sorella e non si parlano da 2 anni. Nella mia famiglia tutto è cambiato. Elisa

    RispondiElimina
  2. E' molto triste ciò che mi dici. Io veramente non so come si faccia a stare due anni senza parlare con la propria figlia o con il proprio padre. A me non è successo mai, nemmeno per un giorno. E il resto della famiglia ne patisce, ovviamente. Tu non potresti fare da paciere? Aiutarli a trovare un punto d'accordo? Poi un brutto giorno il papà non ci sarà più e ci si renderà conto di aver sprecato tanto tempo prezioso per volersi ancora bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci ho provato ma no, le ferite sanguinano e il dolore è tanto. Non si può fare

      Elimina
    2. Mi dispiace tanto. Spero che, prima o poi, tuo padre e tua sorella trovino un compromesso per fare pace. A volte l'orgoglio impedisce di pronunciare quella parola che aggiusterebbe tutto, ma uno dei due dovrebbe proprio provarci. Un giorno si pentiranno di non averla pronunciata.

      Elimina
  3. Buongiorno di sole Katherine il babbo... Il papà è quello lucchese, snobbiamo i pianigiani in pronuncia larga. Il mio riposi in pace, come papà mi sono goduto gente x casa strette di mano, poesie e fiori. Buona la vernaccia novella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per noi piemontesi è il papà. Ma, in qualsiasi modo si voglia chiamare, sarà sempre nel nostro cuore.

      Elimina
    2. Tanto sole e caldo anche qui. E' arrivata la primavera!

      Elimina
  4. Notte di bufera con tanta pioggia Kayherine. Stamani sole e piccole faccende con ramazzare e secchio. Allenta il nervosismo la pioggia e stamani grandi cori, ringrazia anche la natura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accipicchia, qui in Piemonte non sappiamo più cosa sia la pioggia! C'è stato appena un temporale quest'estate, poi non abbiamo più visto una goccia di pioggia. Sempre sole e temperature parecchio alte.

      Elimina