martedì 4 aprile 2023

Buona Pasqua a tutti!

Sto vivendo un periodo con un po’ di preoccupazioni, anche se non gravi. Mio marito ha subito un piccolo intervento chirurgico da cui sta guarendo, mio figlio sta lottando da tre mesi contro un’ernia del disco e una conseguente, dolorosissima, sciatalgia, i giorni passano veloci tra visite mediche, controlli, terapie ed io ho poca testa per scrivere  e persino per navigare nel web e nei blog.

 

Spero che mi scuserete se non sempre commento i vostri post e sono presente. Ho trovato comunque il tempo per suonare due piccoli temi del valzer di J. Strauss Jr “Voci di primavera”. In questo modo desidero augurare a tutti voi e alle vostre famiglie una serena Pasqua e una splendida primavera.


15 commenti:

  1. Bravissima, è stato un piacere scoprire che sai suonare il piano e ascoltarti! Grazie di cuore per gli auguri che contraccambio augurandoti anch'io tanta serenità per te e per la tua famiglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te e tanti Auguri ancora per una serena Pasqua a te e alla tua famiglia!

      Elimina
  2. Mi permetto di dirti che ti capisco perché anch'io sto passando momenti terribili per la salute di mio genero e mio marito. Dobbiamo essere forti per aiutarli a combattere le malattie. Grazie per avermi regalato questa splendida musica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questi momenti si capisce come la salute sia la cosa più importante nella vita. Con la salute si possono combattere le tante battaglie che spesso dobbiamo affrontare, si può vivere sereni e godere delle piccole e grandi cose quotidiane. Senza la salute tutto diventa difficile, non solo per chi è malato, ma anche per chi gli sta accanto. Non posso fare altro che augurare a tuo marito e a tuo genero di ristabilirsi presto e che la pace e la serenità tornino a regnare nella vostra famiglia. Un abbraccio forte a te e tanta speranza!

      Elimina
  3. Buongiorno Buon giovedì e buona Santa Pasqua Caterina con la k Sono dolori e persecuzioni di chi ha lavorato e non si è risparmiato nella vita non si raccoglie solo la pensione ma anche qualche effetto collaterale
    Io non sono stato operato alla schiena perché il mio fisioterapista mi ha massacrato e continua a seguirmi ed tutte le mattine faccio un quarto d'ora di  ginnastica rigenerativa l muscolare per non gravare sulla struttura ossea e mi trovo  veramente bene
    Sono tornato  a lavorare nei boschi motosega trattore e sinceramente devono ringraziare  la mia volontà scusa la modestia
    Fate le scelte giuste.
    Auguri di una buona santa Pasqua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mio figlio non può ancora fare ginnastica perché il nervo è infiammato. Sta facendo un ciclo di ossigeno-ozono terapia. Speriamo in bene! Buona Pasqua a te e alla tua famiglia!

      Elimina
  4. Tante belle cose su questo blog che ho scoperto passando attraverso quello di Bertow. Auguro a tuo marito e tuo figlio una pronta guarigione. A tutti voi una serena Pasqua.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che tu sia passato a visitare il mio blog e abbia scoperto delle cose belle. Non scrivo molto spesso, ma cerco di non essere noiosa. Auguro una serena Pasqua anche a te e alla tua famiglia.

      Elimina
  5. Tieni/tenete duro, che passerà tutto, con molta pazienza, ma passerà.
    Auguroni di buone feste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh! lo spero anch'io! Uno è praticamente guarito, l'altro sta ancora rincorrendo la guarigione. Chissà quando arriverà! Grazie per essere passato. Spero tu abbia trascorso serene Pasqua e Pasquetta!

      Elimina
  6. Mi spiace per il periodo non facile che stai attraversando, è normale non aver testa per nulla in questi momenti! Ti mando un abbraccio e auguro a tutti voi di poter ritrovare presto la serenità di cui avete bisogno!
    Mi ha fatto piacere sentirti suonare, davvero! E poi sai com'è per noi musicisti e musicomani: le sette note sono le migliori medicine al mondo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la comprensione. In questi momenti si capisce come la salute sia proprio la cosa più importante e poi, soprattutto nei giovani, la pazienza di attendere la guarigione è molto limitata e per noi mamme è un vero tormento vedere i figli soffrire. Mio marito invece sta già molto meglio. E così anche tu sei musicista. Quale strumento suoni? Grazie per essere passata a trovarmi!

      Elimina
  7. Buongiorno di pioggia e nuvole basse, acceso camino e messo la trippa al fuoco, Patti Bravo su R101... 67 digitale.
    Una mail in corso su come farà la polenta con metà pane e farina gialla.
    Spero di nn averti annoiato ma nn avevo nulla da dire ma ci volevo essere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu non mi annoi mai, anzi, mi fa piacere questo tuo volerci essere, e ti ringrazio moltissimo. Qui ancora niente pioggia, solo nuvole. Buona polentata!

      Elimina
  8. Eh ti capisco! Mio figlio suona la chitarra e mi commuove sempre quando lo fa! Che brava la tua figliola! Complimenti!

    RispondiElimina