lunedì 23 aprile 2012

Ci sono ancora!


Non sono scomparsa e mi scuso vivamente con voi per non essere più passata a leggere i vostri blog, ma sto avendo veramente un periodaccio. Non ho più un attimo libero per me e sono stanchissima.

 Dopo l'operazione di mio marito e la giornata di venerdì scorso passata in ospedale, ho avuto un sabato ed una domenica con via-vai di parenti e amici in visita. La settimana lavorativa è poi iniziata con una densità d'impegni veramente pesante. Ho gestito due spettacoli in altrettante case di riposo per anziani e collaborato a un altro in palestra, c'è stato il ricevimento collegiale dei genitori fino alle venti e trenta di sera ( io ho nove classi, immaginate con quante persone possa aver parlato)e si sono svolti alcuni  consigli di classe.


 Come se non bastasse, anche il sabato che, normalmente, non è lavorativo, è stato occupato da cinque ore di lezione perchè era necessario recuperare i cinque minuti che si perdono con le unità orarie di cinquantacinque minuti e, siccome il computer di una lavagna interattiva dava problemi per essere spento, mi è toccato anche rimanere a scuola fino alle tredici e trenta per risolvere il problema.

 Ovviamente ho trascorso il resto del weekend a cucinare, lavare, pulire la casa, con un'unica "uscita" per fare la spesa. Nel poco tempo libero rimasto, ho dovuto poi pubblicare alcuni articoli e fotografie sul sito della scuola.
In  mezzo a tutto questo trambusto è arrivato a casa anche un nuovo "ospite". Si chiama Terry, ha due mesi e me ne combina di tutti i colori. Di lui parlerò nel prossimo post, appena avrò un attimo di respiro. 

Un abbraccio a tutti e non scappate, che spero presto di poter tornare fra voi!

3 commenti:

  1. Ti mancava proprio il cane. Che ne dice il gatto?

    RispondiElimina
  2. Carissima, quanto lavoro! ma immagino anche soddisfazioni con gli spettacoli e coi genitori riconoscenti ai colloqui.
    Certo è impegnativo l'arrivo del cucciolo.. poi dopo i primi mesi ricambierà tutto l'amore che ora richiede.

    RispondiElimina
  3. che carinoooo che è. Aspetto di sapere tutto del cucciolo! Se è di piccola taglia come sembra, maschio o femmina ecc. Sembra molto vivace dallo sguardo. Ma tu ne hai mai avuto uno? Aspetto, aspetto ok.
    A presto allora! Un caro abbraccio.

    RispondiElimina