domenica 12 marzo 2023

Bau-amore...

 Nonostante i suoi 11 anni, il nostro cagnolino Terry è rimasto il solito, inguaribile, play boy. Eccolo mentre insegue una bella cagnolona che gli ha appena fatto battere il cuore, incurante delle dimensioni e delle difficoltà nel riuscire a tenere il passo. Quel che si dice: "Correre dietro a una bella femminuccia!"

Purtroppo, vuoi per la sproporzione tra le dimensioni, vuoi per il veto dei proprietari delle cagnoline, ogni avventura finisce sempre, nonostante l'impegno e le estenuanti corse, con un niente di fatto, eccettuata qualche casta leccatina sul musetto e alcune annusatine del sederino!



14 commenti:

  1. È un latin lover.. 😍… che bel cagnolino ! Ciao Katherine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, non si ferma davanti a niente, nemmeno quando la cagnolina è il doppio di lui!

      Elimina
  2. E' un bel cagnolino vivace nonostante gli anni, si mantiene in forma con l'amore! Ciao, piacere di conoscerti, Katherine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacere ricambiato! L'amore fa miracoli e mantiene giovani!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Visto come corre? Quando l'amore chiama, non si tira indietro!

      Elimina
  4. ha ha... ne sò qualcosa. La mia povera CAndy è sempre perseguitata da maschi in calore anche se sterilizzati... !!! Sarà la primavera!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah! In effetti a Terry piacciono tutte, anche le cagnoline sterilizzate!

      Elimina
  5. Anche il mio Zeus sente la primavera, nonostante sia castrato e abbia quasi nove anni quando vede una cagnolina di suo interesse mi diventa matto xD
    Per fortuna ha gusti difficili, quindi non succede spesso!
    Evviva la primavera, evviva l'amour!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh lui non sa di essere castrato! Meno male per la sua psiche! W l'amore!

      Elimina
  6. Willyino 11enne! Sslly compirà 13 anni a luglio e per fortuna gode di un'ottima salute! Se non fosse per i peletti Bianchi sul muso è sempre la stessa petulante e vitale cagnolina dei primi anni! Questi nostri amici generosi di amore sono una gioia della vita che non ci tradirà mai... Tanti auguri a Willy dalla Sally romana! A te Caterina Il mio abbraccio grande grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accipicchia, anche Sally non è più giovanissima! Eppure la vedo sempre pimpante, esattamente come il nostro maschietto di casa! Abbraccio ricambiato!

      Elimina